Gli studenti davanti alla Città Metropolitana di Bari
Gli studenti davanti alla Città Metropolitana di Bari
Enti locali

C'è la conferma: i lavori allo "Spinelli" riprenderanno lunedì 17 dicembre

La nota del Servizio Edilizia Patrimonio e Locazione della Città Metropolitana di Bari

Adesso è confermato da una comunicazione ufficiale della Città Metropolitana in possesso del preside Carmelo D'Aucelli: i lavori al Liceo "Spinelli" di Giovinazzo, per ripristinare l'utilizzo di due aula inagibili da alcuni anni, inizieranno lunedì 17 dicembre.

Lo dichiara nell'atto il dirigente metropolitano del Servizio Edilizia Patrimonio e Locazione, dr. Nicolò Visaggio. Impegno preso il 10 novembre scorso, quando studenti, docenti, genitori e istituzioni giovinazzesi furono ricevuti all'ex Palazzo della Provincia dal Consigliere metropolitano con delega in materia di Programmazione della rete scolastica, Vito Lacoppola.

Ora è tutto nero su bianco e la cantierizzazione delle aule interessate dovrebbe partire tra 48 ore circa. Un grande successo per gli studenti dello storico istituto giovinazzese che avevano fatto sentire la loro voce dopo il rinvio del mese di novembre, manifestando sul Lungomare Nazario Sauro del capoluogo.


© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.