pascia
pascia
Speciale

Al Pascia Beach Bar torna il Sunday Sunset Classic, concerto classico al Tramonto

L'appuntamento verrà riproposto tutte le domeniche di agosto

Il Pascia Beach Bar è un piccolo chiringuito a picco sul mare, con tramonti mozzafiato che rappresentano una certezza per tutto il litorale. Dalla mattina alla prima serata il locale è aperto come caffetteria, solarium, drink e aperitivi, dopo le 20.00 è attivo come Music Bar a due passi dal mare sul Lungomare Marina Italiana di Giovinazzo. Da 17 anni questo nome è una garanzia di assoluta qualità, essendo leader del format beach bar che ormai spopola ovunque.

Ai tanti servizi già citati, si aggiunge un nuovo appuntamento che caratterizzerà il Pascia per tutte le domeniche di agosto: il Sunday Sunset Classic (link all'evento), concerto di piano al tramonto presso la spiaggia attrezzata della struttura. Dopo il fantastico successo dell'estate 2018, il format verrà riproposto a partire da domenica 4 agosto con appuntamento dalle ore 19.30, perché non esiste nulla di più romantico che sedersi in riva al mare per ascoltare, osservare le sfumature di un sole che si poggia sull'orizzonte lasciando dietro di sé un ricordo di colori.

Verranno celebrati dunque il mare e il tramonto con un pianoforte (digitale) che, con brani di diversi generi musicali (classico, colonna sonora, pop-rock), accompagnerà la magia del sole che si bagna all'orizzonte. Sono disponibili i lettini da mare su prenotazione oppure, muniti di telo in spalla, ci si potrà sedere sulla spiaggia libera per godere di questo spettacolo. Tutto pronto dunque al Pascia Beach Bar per l'esibizione musicale del pianista e maestro Francesco Giancaspro, con la direzione artistica del maestro Vito Della Valle.
Carico il lettore video...
  • Pascià Beach Bar
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.