La locandina dell'evento
La locandina dell'evento
Eventi e cultura

A Palazzo Morola c'è il 1° Master Class “Tkachestvo russkoe”,

Questo pomeriggio alle 18.30 un evento che avvicinerà Russia e Italia

A Palazzo Morola, gioiello del borgo antico giovinazzese ubicato in via Lecce e risalente al XIV secolo, grazie all'ospitalità di Viktoria Ilina, andrà in scena il 1° Master Class "Tkachestvo russkoe", il progetto culturale per la trasformazione "dei tessuti dei ricordi" che Liubov Voronina ha ideato e lanciato con grande successo in patria.

L'evento è a numero chiuso, ma gli organizzatori sperano prossimamente di allargarlo e renderlo pubblico ed è stato possibile grazie alla collaborazione dell'Associazione Culturale "Porta d'Oriente – Libero Sviluppo Mediterraneo" e della Pro Loco di Giovinazzo (vista l'esiguità degli spazi conviene telefonare prima ai referenti diretti o al n. 3925890872).

L'intento dell'iniziativa appare chiaro: rafforzare quei legami sempre più forti tra l'antica terra degli Zar e quella che è divenuta ormai la patria mondiale di San Nicola, veneratissimo in Russia ed in molti Paesi dell'Oriente europeo, e permettere un interscambio culturale con riferimento ad antiche tradizioni dei due Paesi.
  • Palazzo Morola
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.