Volley Ball, esordio amaro

Le ragazze di Francesco Marzocca sconfitte in casa 0-3 dalla Pegaso ’93 Molfetta

domenica 19 ottobre 2014 12.40
Inizia con una sconfitta l'avventura della Volley Ball Giovinazzo nel campionato di serie D, cinque mesi dopo la meritatissima vittoria nella finale dei play-off. Un ko pesante (0-3) per le ragazze di Francesco Marzocca nel derby con la Pegaso '93 Molfetta, per giunta di fronte al pubblico amico.

Partono contratte le due formazioni nel primo set che giocano punto a punto, finché le ospiti mettono la freccia e per la Pegaso '93 Molfetta è facile portare a casa il parziale: 21-25. Stessa musica anche nel secondo parziale che va agli archivi sul 23-25. Il terzo set, invece, vede in campo una buonissima Volley Ball che, dopo essere passata in vantaggio, è stata capace di farsi rimontare e addirittura superare (24-26) dalle atlete molfettesi. Il finale così netto toglie qualcosa alle ragazze del presidente Fabio Magrelli che sanno di avere ampi margini di miglioramento, ma anche tanto lavoro da fare per ridurre, ad esempio, i tanti errori al servizio.

Un esordio amaro, che la Volley Ball analizzerà bene in settimana, così da farsi trovare pronta per un immediato riscatto in vista della trasferta di Bitonto.