Bari-Spezia, biglietti in vendita a Giovinazzo

Tagliandi disponibili anche presso la Tabaccheria Al Duomo di Molfetta

giovedì 3 settembre 2015 06.00
A cura di Gianluca Battista
Inizia il campionato di calcio di serie B e torna la febbre biancorossa.

Gli sportivi di tutta la ex provincia tenteranno di spingere il Bari alla prima vittoria stagionale. Non sarà facile contro lo Spezia, una seria candidata alla promozione nella massima serie, ma la buona campagna acquisti operata dalla società del Presidente, Gianluca Paparesta, ha riacceso l'entusiasmo dei supporters dei galletti, capaci di sottoscrivere già 7.500 abbonamenti, circa 2.000 solo nelle ultime 48 ore.

Si gioca domenica 6 settembre alle ore 17.30 allo stadio "San Nicola" ed i biglietti sono in vendita a Giovinazzo, presso il centro scommesse Mondo Sportbet di via Molfetta. In alternativa i tagliandi sono acquistabili a Molfetta, presso la Tabaccheria al Duomo sulla Banchina Seminario n. 10. E se proprio siete pigri, potte comprarli da casa sul sito www.vivaticket.it con la formula print@home. La biglietteria dello Stadio San Nicola resterà aperta anche domenica, giorno del match, dalle ore 09.00 alle ore 14.30.

I prezzi variano dagli 11,50 euro (comprensivi di prevendita) per le curve, ai 54 euro per le Poltronissime. L'FC Bari 1908 ha inoltre reso noto che sono confermati i ridotti per ragazzi dai 5 ai 14 anni, per gli over 65 e per le donne. Per la gara contro i liguri, infine, non sono previsti biglietti omaggio per gli under 14. Entrano gratuitamente i bimbi dagli 0 ai 5 anni, mentre in Tribuna Est sarà allestita una zona dedicata alle famiglie che avranno sottoscritto un abbonamento.

Il "San Nicola" riaccende i motori, forte del supporto di migliaia di sostenitori. Ai calciatori il compito di centrare il primo successo stagionale, ridando slancio alle aspettative di una piazza molto calda e che attende da tanto, troppo tempo, un salto di qualità.