Bari-Bastia, curve e Tribuna Est a 10 euro

Tagliandi in vendita a Molfetta e Giovinazzo per la gara internazionale

mercoledì 22 luglio 2015 11.33
A cura di Gianluca Battista
Torna ad accendersi l'astronave del "San Nicola" per l'amichevole internazionale che opporrà il Bari ai francesi del Bastia.

Il match è in programma martedì 28 luglio alle ore 21.00. I tagliandi sono acquistabili da venerdì scorso a Giovinazzo e Molfetta. Nel primo caso ci si può recare presso il centro scommesse Mondo Sport di via Molfetta n. 69, mentre, per i più tradizionalisti, il punto vendita degli sportivi biancorossi resta a Molfetta la Tabaccheria Al Duomo, sulla Banchina Seminario n. 10.

I biglietti di curva Nord e Sud e di Tribuna Est costano 10 euro più 1,50 euro di prevendita. Quelli di Tribuna Ovest 15 euro con 1,50 di diritti d'agenzia. 25 euro invece si spenderanno per assistere alla gara comodamente in Poltronissima.

L'Fc Bari 1908, inoltre, informa che sono scaduti i termini per la prelazione dei vecchi abbonati. La vendita degli abbonamenti per la nuova stagione riprenderà regolarmente giovedì 23 luglio, presso la porta 22 dello stadio "San Nicola" oppure on line sul sito vivaticket.it

Intanto prosegue la preparazione dei biancorossi a Roccaporena, in Umbria, dove mister Davide Nicola sta affinando l'intesa tra vecchi volti e nuovi arrivati. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, amichevole a Cascia contro l'Arezzo, poi rientro in Puglia nel weekend, prima di affrontare i corsi.