Una donazione di sangue in onore della Madonna di Corsignano

Su iniziativa dell'Organizzazione Festeggiamenti Patronali, domani mattina sarà possibile donare presso la sede Fratres

domenica 9 agosto 2015 13.15
L'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano, a due settimane dalla Festa Patronale, si mostra ancora una volta attenta ai bisogni della popolazione.

Dopo la serata culturale di luglio, di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue, proseguendo nel rapporto di collaborazione con la Fratres di Giovinazzo, ha voluto organizzare per la mattinata di domani 10 agosto una donazione di sangue aperta a chiunque voglia partecipare e rendere omaggio alla nostra Patrona facendo una buona azione.

Ecco la comunicazione integrale dell'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano: «Si rinnova il rapporto di collaborazione tra l'Organizzazione Festeggiamenti Maria SS. di Corsignano e il gruppo Fratres di Giovinazzo. Dopo la mostra e la lettura di poesie di luglio, lunedì 10 agosto, a partire dalle ore 07.00 e su iniziativa dell'Organizzazione Festeggiamenti, sarà possibile effettuare una donazione di sangue presso la sede della Fratres sita in via Marconi».

«Il tema della donazione di sangue - termina la nota - non può certamente lasciarci insensibili, anzi può essere il modo migliore per avvicinarsi alla festa in onore della nostra patrona».