Sversamento liquidi, Sollecito interviene in via Marsala e via Papa Giovanni XXIII

Collaborazione con Aqp per risolvere il problema

martedì 26 luglio 2022 13.18
A cura di La Redazione
«Giorni fa ho chiesto l'intervento di Aqp per affrontare la questione dei tombini di via Marsala e via Papa Giovanni XXIII che a causa di precipitazioni abbondanti si sollevano procurando sversamento di liquidi per strada».

A scriverlo è stato nelle scorse ore il sindaco Michele Sollecito, che nella mattinata di lunedì 25 luglio, con l'ausilio dell'assessore Gaetano Depalo, è intervenuto personalmente: «Abbiamo effettuato un sopralluogo con ingegneri e tecnici fognari - ha spiegato Sollecito - per individuare la migliore soluzione. Nel frattempo procede il secondo giro di sanificazione di tutti i tombini della città. Ringrazio Aqp - ha concluso Sollecito - per l'ottima collaborazione su questo problema e su altri temi importanti che seguiremo nei prossimi giorni».

L'auspicio è che il problema, sentito dai residenti possa essere risolto in via definitiva, in una estate in cui Giovinazzo è in parte interessata dai necessari lavori che Acquedotto Pugliese sta portato avanti in varie arterie, con grandi scavi che stanno creando qualche disagio ad automobilisti e comuni cittadini.