Scomparsa da una comunità di Giovinazzo, si cerca una 16enne

La giovane Dana Davino dal 5 maggio non ha fatto ritorno nella struttura Talenti di via Trieste

lunedì 11 maggio 2020 14.35
A cura di La Redazione
Si allontana volontariamente dalla comunità educativa minorile senza farvi ritorno. Dal 5 maggio si sono perse le tracce della 16enne Dana Davino, nata a Bari il 10 febbraio 2004, che si è allontanata dalla struttura Talenti di Giovinazzo.

Come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, la Polizia Locale di Bari ha diramato, sul proprio portale web, un avviso di ricerca della minore, domiciliata presso la struttura giovinazzese ubicata in via Trieste n. 5, da dove volontariamente si è allontanata attorno alle ore 18.15 del 5 maggio scorso senza farvi più ritorno.

La Polizia Locale, inoltre, ha fornito anche alcune note caratteristiche dalla persone scomparsa: altezza 165 centimetri, corporatura media, occhi marroni, capelli corti rasati neri. Al momento dell'allontanamento, infine, Dana Davino indossava pantaloni ginnici di colore nero, una felpa color militare ed un paio di scarpe da ginnastica di colore bianco.

Chiunque, dalle descrizioni caratteristiche, dovesse rintracciarla può informare tempestivamente la sala operativa della Polizia Locale di Bari (080.549.13.31), la Polizia di Stato (113) oppure i Carabinieri (112).