Sanificazione della città: gli agricoltori di Giovinazzo sono già pronti

Una foto pubblicata dal Sindaco Depalma ha aperto il cuore dei giovinazzesi

martedì 17 marzo 2020 18.45
A cura di Gianluca Battista
Tutti pronti, intorno alle 18.00, insieme all'Assessore alla Polizia Locale, Salvatore Stallone, al Sindaco Tommaso Depalma ed al Vicesindaco Michele Sollecito per l'approvigionamento acqua. Pronti per dare una mano nella sanificazione della città di Giovinazzo che partirà questa sera. Non risolverà il problema purtroppo, ma aiuterà a contrastarlo.

Gli agricoltori di Giovinazzo escono dai loro fondi, luogo di lavoro e sacrificio in ogni stagione dell'anno, e scendono in campo per la città. Nella foto che vedete si preparano al lungo giro di sanificazione di ben sei aree di Giovinazzo, suddivisa a tavolino quando c'è stato da concordare come operare.

Il grazie di tutta l'Amministrazione comunale in rappresentanza dell'intera città va a loro uno per uno: Luigi De Palo, Raffaele Carbonara, Andrea Bonvino, Mino Illuzzi, Antonio Bologna, Francesco De Palo, Michele Stufano, Angelo Montaruli, Angelo Amoia, Vito Martino, Michele Caravella, Mauro De Palo, Gianfranco Tedesco, Francesco Gagliardi, Arcangelo Turturro, Giuseppe De Palma, Davide Digiaro, Nicola Illuzzi e Angelo Scioscia.

Il loro irroratori pronti per la città che amano, per la gente che amano, con il grazie unanime arrivato da amministratori ed opposizioni tutte (a PVA si sono uniti PD, SI e Articolo Uno).

Alle 21.00 parte la sanificazione. Voi lettori restate dentro casa, fuori ci sono loro che pensano a tutto.