Regionali, Alfonso Arbore scende in campo per Anita Maurodinoia

Il Presidente del Consiglio comunale appoggerà il Governatore uscente Michele Emiliano

venerdì 11 settembre 2020
A cura di La Redazione
Non vi erano troppi dubbi, ma è giunta una ulteriore conferma nelle scorse ore: il Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, e tutto il suo gruppo sosterranno Anita Maurodinoia nella corsa ad uno scranno da Consigliere regionale.

Col sostegno alla candidata più suffragata nelle comunali baresi del 2019 (oltre 6.000 voti), Arbore conferma una precisa scelta di campo che ne aveva fatto il referente cittadino di Sud al Centro, la compagine che vede nella Maurodinoia la leader.

Oggi c'è un appoggio convinto al Partito Democratico regionale ed alla riconferma di Michele Emiliano, che con lo stesso Arbore ha intrattenuto in più di una circostanza, rapporti istituzionali caratterizzati da intesa e stima reciproca.

Da metà agosto, infine, è attivo anche a Giovinazzo il comitato elettorale in Vico Spinelli n.5 (le foto sotto il nostro articolo, ndr) per colei che nel Consiglio Metropolitano ha la delega alla Polizia Metropolitana, Protezione Civile e Personale e che farà visita alla comunità locale nei prossimi giorni.

IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA