Raccolta porta a porta: le variazioni per il 25 aprile ed il 1° maggio

La nota dell'ARO Bari 2 per consentire un corretto smaltimento

domenica 23 aprile 2017
Come annunciato per il Lunedì dell'Angelo, anche il 25 aprile, Festa della Liberazione, ed il 1° maggio, Festa del Lavoro, la raccolta differenziata porta a porta subirà alcune variazioni previste dall'Aro Bari 2 in accordo con il Comune di Giovinazzo per consentire il riposo dei lavoratori addetti allo smaltimento presso quello che funge come Centro Comunale di Raccolta in località Lama Caolina.

Il 25 aprile si provvederà alle seguenti raccolte: indifferenziato sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, vetro ed umido per le utenze non domestiche
La raccolta del vetro per le utenze domestiche (zone A e Centro Storico) verrà recuperata il venerdì successivo: il 28 aprile 2017.

Il 1° maggio verranno raccolti l'umido, sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, e la plastica per le utenze non domestiche (il cosiddetto "food" o meglio gli avanzi e gli scarti del cibo).
La raccolta della plastica delle utenze domestiche (zona B) verrà invece recuperata il giovedì successivo, 4 maggio 2017.