#PrimaVera Musicale, l'aperitivo è con Francesco Palazzo e Tiziana Portoghese

Domani sera presentazione di "Folksongs!" nella Sala concerto della Scuola "Filippo Cortese"

sabato 19 maggio 2018
A cura di Gabriella Serrone
Torna domani sera , 20 maggio, l'appuntamento con gli "Aperitivi" della #PrimaVera Musicale, la rassegna giunta alla sua terza edizione ed organizzata dal Raggruppamento Temporaneo di scopo delle associazioni musicali giovinazzesi.

Nel calendario approntato dal direttore artistico, Gaetano Depalma, con Vito Della Valle di Pompei, toccherà a Francesco Palazzo e Tiziana Piazzolla divertire con la presentazione di "Folksongs!", il loro lavoro che attinge alle più diverse culture del pianeta, facendone un mix di sonorità davvero intriganti. Sarà un concerto divertente e che permetterà di sognare mete e terre lontane, senza mai dimenticare le nostre radici e la tradizione popolare della nostra terra.

Il costo è di 5.00 euro ed il sipario è previsto per le ore 19.00 nella Sala concerti della Scuola di Musica "Filippo Cortese". Rinfresco previsto per il pubblico a fine serata. Tutte le info si possono avere chiamando il 329 3976691.

L'ultimo dei tre aperitivi musicali è previsto per domenica 17 giugno alle ore 19.00 sulla terrazza del Circolo Tennis "Marcello Renna". In quella occasione sarà presentato al pubblico "Two Homes", ultimo CD del chitarrista barese fingerstyle Danny Trent.

Il prossimo concerto del cartellone principale è invece previsto per sabato prossimo, 26 maggio, alle 20.30 presso l'Auditorium "don Tonino Bello" della Parrocchia Immacolata, in cui protagonisti saranno i ragazzi del Dema Trombone Studio, alcuni dei quali vi presenteremo in questa settimana.