Meteo domenica

Sole e massime in risalita su Giovinazzo. Migliora ancora il 24 e 25 aprile

domenica 23 aprile 2017
Torna il bel tempo su Giovinazzo. Questa mattina il cielo si presenterà sereno, grazie ad una ventilazione da quadranti occidentali. Il mare risulterà poco mosso con moto ondoso in attenuazione.

All'ora di pranzo ancora cielo sgombro da nubi e temperature massime che faranno registrare 20° circa, in netta risalita rispetto alle giornate appena trascorse, nonostante una ventilazione moderata da nord/nord-ovest.

Pomeriggio caratterizzato da bel tempo fino al tramonto, mentre nella prima parte della serata potrebbe esservi il passaggio di qualche nuvola. Temperature serali sui 13° circa ed umidità al 67%.

Lunedì 24 aprile situazione variabile, senza pericolo di precipitazioni e massime ancora in aumento, fino a toccare 22°, grazie a correnti sud-orientali. Tornano a salire anche le minime, che si assesteranno sugli 11°.

Ancora ventilazione meridionale e bel tempo nel giorno della Festa della Liberazione. Valori termici compresi tra i 10 ed i 22°.

In questa penultima domenica di aprile, il sole sorgerà su Giovinazzo alle 6.01 e tramonterà alle 19.41, mentre la luna, in fase calante, leva alle 4.26 e cala alle 16.11. Ulteriori aggiornamenti per il 25 aprile nelle prossime ore.