Matteo Schino in concerto per la Parrocchia San Domenico

Stasera primo evento organizzato dal Gruppo Famiglia per sostenere le attività benefiche. Si inizia alle 20.00 nell'oratorio "San Giovanni Paolo II"

sabato 7 luglio 2018
A cura di Gabriella Serrone
Partono gli appuntamenti di luglio e agosto con la musica nell'oratorio "San Giovanni Paolo II "della Parrocchia San Domenico.

Questa sera, sabato 7 luglio, a partire dalle 20.00 ci sarà "Noi per loro", il revival di musica leggera italiana curata da Matteo Schino, volto noto al pubblico giovinazzese. L'ingresso dell'evento organizzato dal Gruppo Famiglia, è da Corso Amedeo ed il costo irrisorio è di 2 euro. Soldi che serviranno per sostenere l'attività costante della parrocchia guidata da don Pietro Rubini a favore delle fasce più deboli della popolazione giovinazzese e per alcune necessità della parrocchia stessa.

Quello di questa sera sarà solo il primo di quattro appuntamenti, in programma nel giro di quattro settimane. Il 20 luglio toccherà alla formazione giovinazzese dei Nati Stanchi, per poi proseguire il 28 luglio con gli Area 628. Si chiude il 4 agosto con una splendida serata di ballo organizzata in collaborazione con la Dance Team Giovinazzo.