La sanificazione della città fatta dagli agricoltori (VIDEO)

Li hanno ringraziati tutti. Noi vi facciamo vedere (in parte) cosa hanno fatto

mercoledì 18 marzo 2020 13.46
A cura di Gianluca Battista
Hanno sanificato la città di Giovinazzo, suddividendola in sei zone differenti.

Ed hanno operato per tutta la serata di ieri e per parte della notte scorsa. Gli agricoltori di Giovinazzo sono scesi in campo per voi, per noi. Hanno deciso di mettere a disposizione i loro mezzi ed hanno cercato di dare un contributo serio alla causa.

Ci proveranno ancora, è presumibile, grazie all'ausilio della Protezione Civile e con la benedizione dell'Amministrazione comunale e delle opposizioni. Ci sarà da lottare, tanto, forse ancora a lungo prima che questo incubo finisca. Ma di una cosa possono essere certi i giovinazzesi: i loro agricoltori, quelli che spesso hanno rappresentato la spina dorsale dell'economia locale, c'erano, ci sono e ci saranno.

Luigi De Palo, Raffaele Carbonara, Andrea Bonvino, Mino Illuzzi, Antonio Bologna, Francesco De Palo, Michele Stufano, Angelo Montaruli, Angelo Amoia, Vito Martino, Michele Caravella, Mauro De Palo, Gianfranco Tedesco, Francesco Gagliardi, Arcangelo Turturro, Giuseppe De Palma, Davide Digiaro, Nicola Illuzzi e Angelo Scioscia risponderanno sempre "presente".


Sotto il nostro breve articolo, due video girati nella serata di ieri.