Incidente sulla strada statale 16 bis, disagi al traffico

L'impatto fra due auto in direzione Foggia, nessun ferito. Sul posto la Polizia Locale

giovedì 10 giugno 2021 18.25
Ancora un incidente stradale e ancora rallentamenti al traffico lungo la strada statale 16 bis, stavolta all'altezza dello svincolo per Giovinazzo, in direzione Foggia. Stamane, due auto, una Bmw e una Fiat Bravo, per cause non ancora definite e tuttora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, si sono scontrate.

Fortunatamente, a parte qualche danno ai due mezzi, recuperati da un carroattrezzi, non si segnalano conseguenze ai due conducenti, rimasti fortunatamente illesi. Per i rilievi di legge, ma anche per gestire la viabilità in direzione nord e per stabilire eventuali responsabilità delle due parti, è giunta sul posto una pattuglia della Polizia Locale: il traffico è stato convogliato su un'unica corsia e ciò ha causato, per oltre un'ora, lunghe code e notevoli disagi al traffico.

Nessuna novità. Nei giorni scorsi, sempre sulla strada statale 16 bis, ci sono stati altri incidenti stradali, sia in direzione Bari e Foggia, con persone trasportate in ospedale e autovetture danneggiate che hanno causato lunghe code e notevoli disagi al traffico, soprattutto nelle ore di punta. Il consiglio è di essere prudenti.