Francesco Paolo Martini è il nuovo presidente della Pro Loco Giovinazzo

Al suo fianco il vice, Giuseppe Palmiotti. L'elezione il 16 luglio scorso

venerdì 24 luglio 2020 14.36
A cura di Gianluca Battista
Nuove cariche direttive per la Pro Loco di Giovinazzo, che il 16 luglio scorso ha ufficialmente eletto nella veste di nuovo presidente, per il periodo 2020-2024, il dottor Francesco Paolo Martini, risultato il più votato il 5 luglio scorso.

La carica di vicepresidente è andata invece a Giuseppe Palmiotti, mentre il segretario sarà Nunzio Puglisi e la tesoriera Elena De Pascalis. Il Consiglio direttivo, oltre che dal presidente e dal suo vice, nonché dal tesoriere, sarà composto anche da Aurora Marzella, Ilaria Carbone, Federica Picerno e da Osvaldo Maria Marziani.

I probiviri saranno Antonio Galizia, già al vertice dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Giovinazzo, Francesco Saracino e Angelo De Pascalis. Il ruolo di revisori dei conti sarà invece ricoperto da Renato De Santis, Francesco Saverio Daconto e da Luigi Monticelli.

A tutti loro gli auguri di buon lavoro della nostra redazione, consci che la Pro Loco rappresenti la più importante delle associazioni per la promozione del nostro territorio.