Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Discarica e Casa di Riposo, domani le comunicazioni del Sindaco

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle Amminstrative 2017

Ritornano domani sera, alle ore 19.00 presso la Sala San Felice, le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza.

Sul piatto due argomenti "caldi" di questa campagna elettorale 2017: la discarica di San Pietro Pago e la Casa di Riposo San Francesco interessata dal bando per i lavori di messa a norma.

Tommaso Depalma torna quindi a parlare alla città. Non accadeva dalla presentazione della sua ricandidatura a Sindaco, datata 30 ottobre 2016. Ed è lui stesso a non farne mistero: ama il "corpo a corpo" con gli avversari, il contatto con i cittadini e la possibilità di dire tutto in maniera chiara senza ricorrere al politichese che gli è parecchio indigesto.

Anche per questi aspetti, in attesa del candidato del PD ed Area Popolare con altre liste, il confronto con Daniele de Gennaro, sostenuto da PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana ed Abbracciamo la Città, ha l'aria di risultare assai interessante. Proprio l'avvocato giovinazzese aveva sollevato due problemi inerenti ai temi in discussione domani, attraverso altrettanti video diventati virali in rete.

Discarica e Casa di Riposo, insieme alle opere pubbliche ed alle intenzioni di sviluppo economico, culturale e turistico della città, sono dunque i tavoli su cui si gioca la lunga partita delle elezioni di primavera. Il rush finale è partito.



  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
  • Casa di Riposo San Francesco
Altri contenuti a tema
200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago 200mila euro a Giovinazzo per la discarica di San Pietro Pago Tammacco: «Segnale di attenzione per territorio e cittadini»
Casa di Riposo, ripresi i lavori - VIDEO Casa di Riposo, ripresi i lavori - VIDEO Sollecito e Depalo annunciano la ripartenza del cantiere
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Casa di Riposo ‘San Francesco’, online la procedura negoziata per affidamento dei lavori Casa di Riposo ‘San Francesco’, online la procedura negoziata per affidamento dei lavori L’importo complessivo dei lavori ammonta a 3.827.401,47 euro
Piogge riempiono vasca di raccolta discarica. Sollecito firma ordinanza Piogge riempiono vasca di raccolta discarica. Sollecito firma ordinanza Non sarà possibile prelevare acque sotterranee, coltivare e raccogliere prodotti agricoli nella fascia di rispetto per i prossimi 15 giorni
Casa di Riposo, pubblicata la manifestazione d'interesse per procedura negoziata Casa di Riposo, pubblicata la manifestazione d'interesse per procedura negoziata Si può partecipare sino alle 12.00 del 28 giugno prossimo
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.