Il braccio contuso di Depalma
Il braccio contuso di Depalma
Cronaca

L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco»

Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto

Tommaso Depalma, ex sindaco di Giovinazzo, oggi Consigliere del Presidente della Regione Puglia per il coordinamento dei progetti connessi al "Puglia Bike Destination", è stato investito questa mattina, domenica 28 maggio, lungo il cavalcaferrovia che da via Daconto porta verso le provinciali che conducono a Terlizzi e Bitonto.

«Una botta dal lato passeggero», ci ha detto laconico al telefono. Secondo l'ex primo cittadino «l'amarezza più grande è averlo visto scappare come un vigliacco». L'automobilista, dunque, non si sarebbe fermato a prestargli soccorso. Dopo aver fermato il mezzo, avrebbe guardato Depalma rialzarsi, per poi ripartire.

«Ho segnalato la cosa alla Polizia Locale», ci ha detto l'ex sindaco.

Per lui contusioni ad un braccio, un telefonino ormai inservibile e molta paura. «Ringrazio il Signore...ed il casco», è stato il messaggio lanciato via social network. Fondamentale il suo utilizzo per evitare guai ben peggiori.
  • Incidente Giovinazzo
  • Tommaso Depalma
  • Biciclette Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Giovinazzo sempre più green: in arrivo 30 e-bike Giovinazzo sempre più green: in arrivo 30 e-bike Inaugurato oggi a Molfetta il servizio di noleggio biciclette che sarà attivo dal 25 marzo
Una biciclettata per dire "basta" alle morti sulla strada - FOTO Una biciclettata per dire "basta" alle morti sulla strada - FOTO Ieri, sabato 18 novembre, la partenza da piazza Vittorio Emanuele II con la presenza della Polizia di Stato
Sbalzato dalla moto dopo lo scontro finisce contro un'altra auto: ferito Sbalzato dalla moto dopo lo scontro finisce contro un'altra auto: ferito Il centauro, soccorso dal 118, è stato trasportato al Policlinico di Bari. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.