Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Un positivo al Covid-19. Il Giovinazzo C5 costretto a fermarsi

La squadra di Grassi non partirà alla volta di Porto San Giorgio: rinviata la sfida al Futsal Cobà

Il Giovinazzo C5 non ha avuto neppure il tempo di godersi la prima vittoria in campionato conquistata, seppur a tavolino, contro la Virtus Rutigliano che è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto: un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19.

La società del presidente Antonio Carlucci, nella serata di ieri, ha annunciato sulla propria pagina Facebook la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra ed ha ovviamente sottoposto tutti i componenti della squadra ad accertamenti come da protocollo garantendo la massima sicurezza agli atleti e a tutto lo staff. Intanto la gara di sabato 21 novembre, a Porto San Giorgio, sul campo del Futsal Cobà, è stata rinviata a data da destinarsi.

«Con riferimento alla emergenza sanitaria ed alle disposizioni finalizzate al contrasto della diffusione del virus Covid-19, preso atto della comunicazione della società G.S. Giovinazzo Calcio a 5 pervenuta il 17 novembre, relativamente alla positività accertata nel gruppo squadra - si legge in uno scarno comunicato della Divisione C5 - si dispone il rinvio a data da destinarsi della gara del campionato nazionale di serie A2», valida come sfida del sesto turno.

Per quanto riguarda la ripresa dell'attività dei ragazzi del tecnico Miki Grassi bisognerà aspettare l'esito degli accertamenti sanitari disposti dal club sportivo per poi procedere secondo quanto stabilito dal protocollo sanitario.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.