Il Giovinazzo C5 ricevuto a Palazzo di Città
Il Giovinazzo C5 ricevuto a Palazzo di Città

Il Defender Giovinazzo C5 ricevuto dal sindaco Sollecito a Palazzo di Città

La formazione biancoverde ha conquistato la serie A2 élite

«I miei complimenti al G.S. Giovinazzo Calcio a 5 al suo presidente Antonio Carlucci, a tutta la squadra e società!».

Così il sindaco Michele Sollecito ha voluto complimentarsi con la compagine biancoverde che, nello scorso fine settimana, sconfiggendo all'ultimo respiro per 7-6 il Modena si è assicurata la promozione nella nuovissima serie A2 élite.

I ragazzi allenati da Rafinha hanno conquistato il passaggio di categoria grazie ad un guizzo di Ferreira Praciano a pochi secondi dalla fine di una intensa sfida con gli emiliani che stava per terminare alla lotteria dei calci di rigore.

«Un campionato terminato nel migliore dei modi - ha quindi dichiarato Sollecito - con una promozione che ha entusiasmato tutti i presenti al PalaPansini sabato scorso. È motivo di orgoglio per tutti poter annoverare una società che negli anni ha costruito un percorso di crescita riuscendo a coinvolgere la nostra comunità cittadina».

«Ora, in attesa di un'altra promozione in serie A che ci sta ugualmente a cuore
- è stato il riferimento all'AFP di hockey su pista - , è venuto il momento di programmare al meglio le nuove stagioni per continuare a dare ali ai sogni sportivi di questa città!».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.