Il Giovinazzo C5 ricevuto a Palazzo di Città
Il Giovinazzo C5 ricevuto a Palazzo di Città

Il Defender Giovinazzo C5 ricevuto dal sindaco Sollecito a Palazzo di Città

La formazione biancoverde ha conquistato la serie A2 élite

«I miei complimenti al G.S. Giovinazzo Calcio a 5 al suo presidente Antonio Carlucci, a tutta la squadra e società!».

Così il sindaco Michele Sollecito ha voluto complimentarsi con la compagine biancoverde che, nello scorso fine settimana, sconfiggendo all'ultimo respiro per 7-6 il Modena si è assicurata la promozione nella nuovissima serie A2 élite.

I ragazzi allenati da Rafinha hanno conquistato il passaggio di categoria grazie ad un guizzo di Ferreira Praciano a pochi secondi dalla fine di una intensa sfida con gli emiliani che stava per terminare alla lotteria dei calci di rigore.

«Un campionato terminato nel migliore dei modi - ha quindi dichiarato Sollecito - con una promozione che ha entusiasmato tutti i presenti al PalaPansini sabato scorso. È motivo di orgoglio per tutti poter annoverare una società che negli anni ha costruito un percorso di crescita riuscendo a coinvolgere la nostra comunità cittadina».

«Ora, in attesa di un'altra promozione in serie A che ci sta ugualmente a cuore
- è stato il riferimento all'AFP di hockey su pista - , è venuto il momento di programmare al meglio le nuove stagioni per continuare a dare ali ai sogni sportivi di questa città!».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.