Michele Mongelli
Michele Mongelli

Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme

Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»

«Certi amori non finiscono» cantava Antonello Venditti. E sembra di rivivere la storia d'amore fra il Defender Giovinazzo C5 e Michele Mongelli.

Dopo un anno di distacco tra i colori biancoverdi e il laterale molfettese classe '91 ecco ritornare alla corte del presidente Carlucci un calcettista che ha scritto, con le sue sette stagioni giocate al PalaPansini in particolar modo in serie A/2, molte pagine di storia del sodalizio di via Sanseverino.

Mongelli, dunque, torna a vestire la maglia del Defender dopo una sola stagione nelle file della Diaz Bisceglie che l'ha visto protagonista nel campionato di serie B disputando anche la Final Eight di categoria a Bernalda. Talento naturale, laterale abile nello sgusciare tra le difese avversarie con buone doti di finalizzatore, da lui il club s'aspetta una stagione sportiva di riscatto ai livelli che gli competono.

E l'atleta di Molfetta non ha nascosto la sua felicità per il suo ritorno: «Ho vissuto 7 anni fantastici a Giovinazzo e, dopo una parentesi fuori - ha detto -, ritorno con un'indescrivibile soddisfazione a far parte di quella che ritengo la mia seconda famiglia. E adesso non vedo l'ora di mettermi a disposizione del tecnico Bernardo - ha concluso Mongelli - per cercare di raggiungere gli obiettivi di alto livello che questa società merita».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Impresa play-off del Defender Giovinazzo C5: è semifinale Impresa play-off del Defender Giovinazzo C5: è semifinale I biancoverdi s’impongono anche a Sulmona (3-6 il finale). Doppiette di Difonzo e Dibenedetto, ora la Cadi Futura
Il Defender Giovinazzo a Sulmona, Dibenedetto: «Lì senza paura» Il Defender Giovinazzo a Sulmona, Dibenedetto: «Lì senza paura» I biancoverdi, reduci dal 2-1 dell’andata, proveranno a staccare il pass per il secondo turno: «Vogliamo continuare ad andare avanti»
Quarti play-off andata, il Defender Giovinazzo C5 batte il Sulmona 2-1 Quarti play-off andata, il Defender Giovinazzo C5 batte il Sulmona 2-1 I biancoverdi di Menini vincono in rimonta dopo l’iniziale vantaggio ospite. Di Divanei il pari, di Dibenedetto il gol-partita
Defender Giovinazzo C5, al via i play-off per la serie A: c'è il Sulmona Defender Giovinazzo C5, al via i play-off per la serie A: c'è il Sulmona Match d’andata delicato per la squadra di Menini: «Arriviamo nel migliore dei modi». Gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Il Defender Giovinazzo C5 è nella storia: adesso i play-off per la serie A Il Defender Giovinazzo C5 è nella storia: adesso i play-off per la serie A Il 2-2 sul campo della Futura scatena la festa per il raggiungimento della post-season nel giorno del 25esimo compleanno del club
Defender Giovinazzo C5 contro la Futura, Menini: «Serve la partita perfetta» Defender Giovinazzo C5 contro la Futura, Menini: «Serve la partita perfetta» Il tecnico biancoverde giudica possibile l’impresa in Calabria: «Ci giochiamo la qualificazione ai play-off». Si gioca alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5, la vittoria sul Taranto vale il quarto posto Defender Giovinazzo C5, la vittoria sul Taranto vale il quarto posto I biancoverdi vincono 6-3 (doppietta di Tanke) e sperano ancora nella qualificazione ai play-off ad un turno dal termine
Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare e superare: l'Italpol vince 4-3 Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare e superare: l'Italpol vince 4-3 I biancoverdi di Menini, in vantaggio 1-3 all'intervallo, crollano nel secondo tempo. Sconfitta pesante in chiave play-off
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.