Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, via Chiereghin. Il tecnico sollevato dall'incarico

La squadra si allenerà agli ordini del vice allenatore Faele e del preparatore atletico de Anna

Roberto Chiereghin non è più l'allenatore del Giovinazzo C5. La decisione è stata presa unilateralmente dal presidente Antonio Carlucci.

Questo il comunicato ufficiale: «Il G.S. Giovinazzo comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Roberto Chiereghin. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi anni la società augura al tecnico le migliori fortune professionali».

Il tecnico di Barletta, in riva all'Adriatico dal 2015, lascia il Giovinazzo C5 al sesto posto in classifica a quota 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, di cui l'ultima sabato scorso sul campo della Junior Domitia.

La squadra, sin da quest'oggi, si allenerà agli ordini del vice allenatore Francesco Faele e del preparatore atletico Franco de Anna.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Roberto Chiereghin
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
Defender Giovinazzo C5 a Terni, Rafinha: «Lì per onorare il campionato» Defender Giovinazzo C5 a Terni, Rafinha: «Lì per onorare il campionato» Parla il collaboratore tecnico dei biancoverdi alla vigilia dell'ultima trasferta: «Lì per onorare il campionato»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.