Alessandro Marolla
Alessandro Marolla

Giovinazzo C5, saluta anche Marolla: giocherà nel Dream Team Palo

Il pivot ritroverà il portiere Mitrotta, girato in prestito dal Futsal Bisceglie

La notizia era nell'aria: Alessandro Marolla non proseguirà il proprio percorso sportivo nel Giovinazzo C5. Il pivot classe '95, vestitosi di biancoverde durante la campagna trasferimenti invernale del 2017, giocherà nel Dream Team Palo, club in cui ritroverà il portiere Aldo Mitrotta, classe '99, rientrato alla base dopo il prestito al Futsal Bisceglie e girato, sempre con la medesima formula, in serie C1.

«Lascio i miei amici, lascio questo gruppo, lascio questa squadra - dice il pivot - e sabato scorso, con l'Olympique Ostuni, mi è dispiaciuto tantissimo indossare per l'ultima volta la maglia biancoverde, una maglia a cui sono legato tantissimo, ed uscire per l'ultima volta dallo spogliatoio».

«Purtroppo, però, sinora ho avuto poco spazio, ho giocato in modo limitato e dunque ho chiesto di andare altrove, al fine di accrescere le mie professionalità e avere maggiore minutaggio. Ringrazio il presidente Antonio Carlucci per avermi dato l'opportunità di approcciarmi a questa disciplina e per avermi dato l'onore di indossare la maglia che più amo e che porterò sempre nel mio cuore. Sento ancora l'affetto dei tifosi e ciò mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra, ma soprattutto i miei amici».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Alessandro Marolla, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Marolla
Altri contenuti a tema
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.