Alessandro Marolla
Alessandro Marolla

Giovinazzo C5, saluta anche Marolla: giocherà nel Dream Team Palo

Il pivot ritroverà il portiere Mitrotta, girato in prestito dal Futsal Bisceglie

La notizia era nell'aria: Alessandro Marolla non proseguirà il proprio percorso sportivo nel Giovinazzo C5. Il pivot classe '95, vestitosi di biancoverde durante la campagna trasferimenti invernale del 2017, giocherà nel Dream Team Palo, club in cui ritroverà il portiere Aldo Mitrotta, classe '99, rientrato alla base dopo il prestito al Futsal Bisceglie e girato, sempre con la medesima formula, in serie C1.

«Lascio i miei amici, lascio questo gruppo, lascio questa squadra - dice il pivot - e sabato scorso, con l'Olympique Ostuni, mi è dispiaciuto tantissimo indossare per l'ultima volta la maglia biancoverde, una maglia a cui sono legato tantissimo, ed uscire per l'ultima volta dallo spogliatoio».

«Purtroppo, però, sinora ho avuto poco spazio, ho giocato in modo limitato e dunque ho chiesto di andare altrove, al fine di accrescere le mie professionalità e avere maggiore minutaggio. Ringrazio il presidente Antonio Carlucci per avermi dato l'opportunità di approcciarmi a questa disciplina e per avermi dato l'onore di indossare la maglia che più amo e che porterò sempre nel mio cuore. Sento ancora l'affetto dei tifosi e ciò mi rende felice. Mi dispiace aver lasciato la squadra, ma soprattutto i miei amici».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Alessandro Marolla, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Marolla
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi, in vantaggio di due reti (0-2 di Fanfulla e Palumbo) si fanno riagguantare dai padroni di casa
Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione I biancoverdi di Menini, dopo il ko di Barletta, saranno impegnati oggi pomeriggio sul rettangolo del Canosa C5
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.