José Aquiles Rotella
José Aquiles Rotella

Giovinazzo C5, Rotella saluta: «I tifosi mi sono stati vicini»

L’universale paraguaiano lascia la squadra di Chiereghin

Finisce l'avventura di José Aquiles Rotella con la maglia del Giovinazzo C5, sei mesi pieni di soddisfazioni conclusi, purtroppo, con l'eliminazione al primo turno della Final Eight di Coppa Italia ed il mancato approdo ai play-off.

L'universale nativo di Asunción, la capitale del Paraguay, ha scelto il proprio profilo Facebook per un ultimo saluto alla cittadina biancoverde: «Bella città, Giovinazzo – le sue parole -, mi mancherà tantissimo. Detto questo, ringrazio i tifosi che mi sono sempre stati vicini».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta José Aquiles Rotella, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano – dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal internazionale».
  • José Aquiles Rotella
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.