La
La "Partita del Cuore"

Epifania all'insegna della solidarietà per il Giovinazzo C5

Al vecchio Palasport la Partita del Cuore con l’Anthropos e la Gargano 2000

Epifania all'insegna della solidarietà per il Giovinazzo C5. Stasera, alle ore 18.00, presso il vecchio Palasport di via Devenuto per la seconda volta si affronteranno una squadra formata dal Giovinazzo C5, dal centro Anthropos e dall'associazione Gargano 2000, con la collaborazione dell'Inter Club, per giocare la "Partita del Cuore".

Sarà l'evento dell'Epifania, un'iniziativa lanciata dal club del presidente Antonio Carlucci allo scopo di donare un piccolo momento di gioia ai ragazzi delle due associazioni, con l'intento di rinnovare l'idea secondo cui l'attività sportiva agisce da forte collante tra gli utenti e può seriamente rappresentare una valida alternativa riabilitativa e terapeutica.

Sarà un evento da vivere con passione, calcisticamente interessante, con i giocatori che renderanno merito a chi segue il futsal come puro sport e come strumento di socializzazione.

Il fischio d'inizio è fissato alle ore 18.00. Sarà una festa all'insegna dello sport, della condivisione, della solidarietà e del conclusivo scambio d'auguri al termine delle festività di Natale e Capodanno.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.