Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo, mercoledì di Coppa Divisione con il Palo

I biancoverdi di Faele impegnati nella tana della capolista del girone G di serie B. Ex di turno Bellaver e Alves

Sarà un mercoledì di Coppa Divisione quello che si accinge a disputare il Defender Giovinazzo C5 impegnato in trasferta con il Dream Team Palo, capolista del girone G di serie B.

I padroni di casa hanno un roster allestito per vincere il loro campionato e per raggiungere l'obiettivo hanno anche acquisito le prestazioni di Bellaver e Alves, entrambi ex di turno del match, oltre al pivot giovinazzese Marolla. Il Dream Team giunge a questa fase della competizione dopo aver eliminato nel turno precedente una squadra di categoria superiore come le Aquile Molfetta.

I biancoverdi, dal canto loro, dopo aver eliminato nel primo turno l'Audace Monopoli e la prova sfortunata di sabato scorso in campionato contro l'Itraia, sono attesi da una partita che non si preannuncia per niente semplice vista la caratura dell'avversario. Ma mister Faele pur conoscendo le insidie che l'incontro nasconde non fa mistero delle intenzioni dei suoi uomini di voler puntare a passare al turno successivo.

L'inizio della gara è previsto alle ore 20.00 di questa sera presso il Polivalente "A. Lorusso" di Binetto.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi, in vantaggio di due reti (0-2 di Fanfulla e Palumbo) si fanno riagguantare dai padroni di casa
Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione I biancoverdi di Menini, dopo il ko di Barletta, saranno impegnati oggi pomeriggio sul rettangolo del Canosa C5
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.