Il Defender Giovinazzo C5
Il Defender Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5, doppio impegno nel fine settimana

Si alza il sipario sulla stagione della squadra di Bernardo: questa sera amichevole con il Futsal Bitonto, domani la Coppa Divisione

L'attesa è finita, con l'amichevole di questa sera alle ore 21.15 sul parquet del PalaPansini con il Futsal Bitonto partirà ufficialmente la stagione sportiva 2024/25 del nuovo Defender Giovinazzo C5 del presidente Carlucci.

Partita, quella contro la squadra di mister Lodispoto che militerà nel prossimo torneo di serie A2, che darà anche le prime indicazioni sui nuovi arrivati Sosa, Mejuto e Difonzo a mister Bernardo, per il secondo anno di fila sulla panchina dei biancoverdi.

Appuntamento, quello di questa sera, che fa da prologo al primo turno della Coppa della Divisione, manifestazione riservata agli under 23, con la Diaz Bisceglie in programma sabato 21 settembre alle ore 16.00 sempre sul parquet di viale Moro.

La competizione a cui sono iscritte tutte le squadre dei campionati nazionali maschili, riservata anche quest'anno agli under 23, si aprirà con 88 abbinamenti in gara unica. Le perdenti potranno chiedere il ripescaggio per l'ammissione alla fase a gironi, dalla quale usciranno le 32 qualificate ai sedicesimi. Gli ottavi ridurranno ulteriormente il lotto delle pretendenti, i quarti, in programma a febbraio, definiranno i nomi di coloro che si giocheranno il titolo della sesta edizione della Coppa della Divisione nella kermesse del 18 e 19 aprile 2025.

Gli under convocati, parecchi già inseriti nel roster di prima squadra e guidati sempre da mister Palermo, cercheranno in questa competizione di fare meglio rispetto all'anno scorso. Furono i calabresi di Casali del Manco, lo scorso anno, vincendo in casa per 3-2 a fermare il cammino dei baby biancoverdi che speravano di superare il secondo turno dopo aver eliminato brillantemente l'Audace Monopoli nel primo turno, vincendo in casa monopolitana.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 in cerca di riscatto contro l'Italpol Il Defender Giovinazzo C5 in cerca di riscatto contro l'Italpol I biancoverdi di Menini vogliono tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. Squalificati Difonzo e Divanei
Defender Giovinazzo C5, con il Canicattì una sconfitta immeritata Defender Giovinazzo C5, con il Canicattì una sconfitta immeritata I biancoverdi di Menini cadono per la seconda volta di fila e scivolano in ottava posizione. Ma stavolta a pesare sono state alcune decisioni arbitrali
Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» I biancoverdi di Menini, reduci dal ko interno con il Sulmona, saranno impegnati nuovamente in Sicilia. Rientra Dibenedetto
Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Il centrale difensivo non è più un giocatore biancoverde: trovato l'accordo per la rescissione anticipata
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.