Darci Foletto
Darci Foletto

Coppa Italia, il Giovinazzo C5 impegnato sul campo del Cosenza

I biancoverdi di Foletto e Faele saranno di nuovo impegnati martedì sera alle ore 20.00

Martedì di Coppa Italia per il Giovinazzo C5 impegnato nel domicilio del Pirossigeno Cosenza, vice capolista del girone D di serie A2 a -1 dalla prima della classe Città di Melilli.

«Siamo partiti all'inizio della stagione con il proposito di far crescere la squadra, migliorare il rendimento e il punteggio degli anni scorsi - ha detto alla vigilia il responsabile tecnico Darci Foletto - e finora ci stiamo comportando molto bene: stiamo lassù in classifica e abbiamo raggiunto gli spareggi della Coppa Italia. La partita è sicuramente difficile, loro arrivano alla sfida dopo una convincente vittoria contro la Polisportiva Futura, che al momento rappresenta una delle squadre più in forma del momento».

I calabresi, infatti, nell'ultima di campionato, hanno piegato fra le mura di casa la quinta forza del raggruppamento: la formazione allenata da Tuoto può contare su elementi di estrema affidabilità come Scigliano che l'anno scorso ha vinto il campionato di serie A2 con il Manfredonia, Grandinetti, Gonzalez e, non ultimo, l'ex Morgade sempre pericoloso.

«Sappiamo che è una gara importante - ha proseguito Foletto - e sarà la squadra che farà meno errori a vincere. Andremo a Cosenza con l'umiltà e la consapevolezza di potercela giocare a viso aperto, consci della potenzialità dell'avversario». Vedremo se il Giovinazzo C5, martedì sera alle ore 20.00 in quel di Cosenza, sarà stato in grado di continuare a stupire.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.