Raffaele Depalma
Raffaele Depalma

C’è anche il sì di Depalma: «Sono felice, il Giovinazzo C5 è casa mia»

Il pivot prolunga con i biancoverdi fino al 2020: «Disputeremo una grande stagione»

«Continuare ad indossare la maglia del Giovinazzo C5 è sempre stata la mia priorità. Fin quando il fisico me lo permetterà e la società vorrà puntare su di me, rimarrò qui! Penso di poter dare ancora qualcosa a questa squadra e appena capirò di non farcela più, sarò il primo a farsi da parte».

Raffaele Depalma si racconta a 360° gradi e parte proprio dal suo amore per il club di Antonio Carlucci affrontando anche il tema più caldo, quello del rinnovo giunto proprio nelle ultime ore. In realtà si è trattato di una pura formalità perché i rapporti fra il capitano biancoverde e il Giovinazzo C5 sono talmente saldi da far passare in secondo piano un rinnovo ormai dato per scontato.

Il pivot classe '84 ha trovato subito la giusta sintonia con il direttore sportivo Gianni Lasorsa per prolungare il suo rapporto con il sodalizio di via Sanseverino sino al 2020: «Per me - prosegue - il Giovinazzo C5 non è solo la mia squadra, ma è la mia famiglia e la mia casa ed essere la bandiera di questo team mi riempie di orgoglio e nello stesso tempo mi dà grandi responsabilità».

Sul mercato, poi, dice: «Ho parlato con Marcelo Magalhaes, il nuovo allenatore ed a mio avviso il miglior acquisto dell'anno: mi ha dato la sua piena fiducia per questa nuova stagione e questo per me è stato importantissimo e fondamentale».

Sulla nuova stagione sportiva: Sono pronto per cominciare questa ennesima avventura con la speranza di poter fare una grande stagione: le condizioni ci sono tutte e so che la società sta lavorando per allestire una squadra competitiva. Insomma - conclude Depalma - i presupposti per fare una grande stagione ci sono tutti».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Raffaele Depalma
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» Defender Giovinazzo a Canicattì, Palermo: «Dobbiamo sfruttare le occasioni» I biancoverdi di Menini, reduci dal ko interno con il Sulmona, saranno impegnati nuovamente in Sicilia. Rientra Dibenedetto
Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Defender Giovinazzo C5, Amorelli rientra alla Meta Catania Il centrale difensivo non è più un giocatore biancoverde: trovato l'accordo per la rescissione anticipata
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.