Alejandro Arriazu Asensio e Miika Hosio
Alejandro Arriazu Asensio e Miika Hosio

Asensio e Hosio non fanno più parte del Giovinazzo C5

I due atleti sono stati svincolati ed hanno già lasciato l’Italia

Alejandro Arriazu Asensio e Miika Hosio non fanno più parte del Giovinazzo C5.

Il laterale spagnolo, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Aspil-Vidal Ribera Navarra F.S. in Primera División, ed il pivot finlandese, arrivato in Puglia dopo aver disputato la Lega Futsal (con il Golden Futsal Team) ed una stagione di Futsal Uefa (con il Sievi Futsal), sono stati svincolati ed hanno già lasciato l'Italia.

Nel ringraziare entrambi delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura agli atleti Alejandro Arriazu Asensio e Miika Hosio, due esempi di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbiano dato alla causa e delle loro straordinarie doti che, ne siamo certi, continueranno a mostrare nel futsal internazionale».
  • Alejandro Arriazu Asensio
  • Miika Hosio
Altri contenuti a tema
Hosio, il finlandese che vuol far sognare il Giovinazzo C5 Hosio, il finlandese che vuol far sognare il Giovinazzo C5 Protagonista con la maglia della Nazionale, promette gol e spettacolo: «Vi porto in A2»
Asensio non vede l’ora: «Io e il Giovinazzo C5: ci sarà da divertirsi» Asensio non vede l’ora: «Io e il Giovinazzo C5: ci sarà da divertirsi» Ha 21 anni e già 13 convocazioni nella Primera División. Tutti i top club italiani se lo contendevano già da tempo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.