Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Accolto il ricorso del Giovinazzo C5, col Torremaggiore è 0-6 a tavolino

Cambia la classifica nel girone G di serie B: la squadra di Magalhaes sale a quota 6 punti in classifica

Cambia la classifica nel girone G di serie B alla luce del ricorso effettuato e vinto dal Giovinazzo C5 in merito alla gara contro il Torremaggiore, disputatasi lo scorso 5 ottobre.

Nel match in questione, prima giornata di campionato con il Torremaggiore che si era imposto per 7-4 sul campo, la compagine del presidente Antonio Carlucci aveva presentato reclamo contro i padroni di casa rei di «aver schierato nell'incontro in epigrafe un numero di calciatori formati inferiore a quello previsto dal C.U. n. 1 del 3.7.2019 per le gare di serie B».

La sentenza del Giudice Sportivo del 28 ottobre afferma che, «effettivamente dalla lista dei calciatori presentata all'arbitro, fatti gli opportuni accertamenti al sistema informatico centrale, i calciatori formati presenti sono solamente 7, inferiori quindi al numero minimo di 8 previsto specificatamente, in virtù delle disposizioni dinanzi ricordate, per le gare di serie B».

Per questo motivo «a scioglimento della riserva di cui al C.U. n. 124 del 09.10.2019 decide di accogliere il ricorso comminando alla società Futsal Torremaggiore la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6».

Giovinazzo C5 che quindi sale a quota 6 punti in classifica, mente il Torremaggiore retrocede in ultima posizione a quota zero in compagnia della Real Dem.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria Defender Giovinazzo C5, che botto! Vince all'esordio con l'Itria La squadra di Menini (anche lui a segno nel 2-4 finale) espugna Fasano. Doppietta di Nunes Tanke
Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Defender Giovinazzo C5, da stasera vale. Menini: «Carichi per l'esordio» Le parole del responsabile tecnico alla vigilia della sfida contro l’Itria: «Abbiamo svolto una buonissima fase di preparazione»
Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 Il Defender Giovinazzo C5 si fa rimontare dal Canosa: finisce 2-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi, in vantaggio di due reti (0-2 di Fanfulla e Palumbo) si fanno riagguantare dai padroni di casa
Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, secondo match in Coppa della Divisione I biancoverdi di Menini, dopo il ko di Barletta, saranno impegnati oggi pomeriggio sul rettangolo del Canosa C5
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.