Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Accolto il ricorso del Giovinazzo C5, col Torremaggiore è 0-6 a tavolino

Cambia la classifica nel girone G di serie B: la squadra di Magalhaes sale a quota 6 punti in classifica

Cambia la classifica nel girone G di serie B alla luce del ricorso effettuato e vinto dal Giovinazzo C5 in merito alla gara contro il Torremaggiore, disputatasi lo scorso 5 ottobre.

Nel match in questione, prima giornata di campionato con il Torremaggiore che si era imposto per 7-4 sul campo, la compagine del presidente Antonio Carlucci aveva presentato reclamo contro i padroni di casa rei di «aver schierato nell'incontro in epigrafe un numero di calciatori formati inferiore a quello previsto dal C.U. n. 1 del 3.7.2019 per le gare di serie B».

La sentenza del Giudice Sportivo del 28 ottobre afferma che, «effettivamente dalla lista dei calciatori presentata all'arbitro, fatti gli opportuni accertamenti al sistema informatico centrale, i calciatori formati presenti sono solamente 7, inferiori quindi al numero minimo di 8 previsto specificatamente, in virtù delle disposizioni dinanzi ricordate, per le gare di serie B».

Per questo motivo «a scioglimento della riserva di cui al C.U. n. 124 del 09.10.2019 decide di accogliere il ricorso comminando alla società Futsal Torremaggiore la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6».

Giovinazzo C5 che quindi sale a quota 6 punti in classifica, mente il Torremaggiore retrocede in ultima posizione a quota zero in compagnia della Real Dem.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.