Umberto Smaila
Umberto Smaila
Speciale

Umberto Smaila al Villaggio Lido Nettuno: è sold out

È già successo per la tappa dello show che celebra i 25 di attività della struttura

Umberto Smaila ha già conquistato il Villaggio Lido Nettuno, prima ancora di esibirsi: infatti, la tappa del suo spettacolo in programma sabato 13 luglio, è sold out.

Tantissimo l'entusiasmo a Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo di Puglia per lo spettacolo del mattatore, icona degli anni '80 pronto a regalarsi al suo pubblico con uno show tutto dal vivo che mischia comicità, sano intrattenimento e musica, forte del talento e dell'esperienza di oltre 5000 live in giro per il mondo.

Smaila è atteso al Villaggio Lido Nettuno, che sorge lungo la ex statale 16 Adriatica tra Giovinazzo e Molfetta, anche per celebrare i 25 anni di attività della struttura con la possibilità di trascorrere la serata cenando oppure godendosi semplicemente l'evento.

Per info e prenotazioni, chiamare al numero 3476161258.
  • Umberto Smaila
  • Lido Nettuno
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.