Il supporto del balcone crollato in via Molfetta
Il supporto del balcone crollato in via Molfetta
Cronaca

Tragedia sfiorata. Crolla un pezzo di balcone, nessun ferito

L'episodio in via Molfetta. Sotto c'è il Diesis Cafè, bar sempre affollato. Sul posto i Vigili del Fuoco

Avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche il crollo del supporto sottostante di un balcone sul marciapiede, in via Molfetta, questa mattina alle ore 09.30. Nessun danno alle persone, ma le sedie del Diesis Cafè sistemate proprio sotto la facciata del palazzo sono state sfiorate dal pesante masso.

Sono stati i titolari dell'esercizio commerciale a verificare per primi quanto avvenuto e a segnalare l'accaduto. Sul posto sono intervenuti, assieme alla Polizia Locale, anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta che hanno rimosso la parte pericolante del balcone ed eliminato le pietre: l'area interessata è stata interdetta alla circolazione pedonale e messa in sicurezza.

Non si conoscono ancora le cause del cedimento del supporto in pietra dell'edificio, sottoposto da anni all'azione dello smog e degli agenti atmosferici. Non è un caso che il crollo sia avvenuto a qualche giorno di distanza dal drastico abbassamento delle temperature.
  • Crolli Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Crolla un cornicione. Chiuso un tratto di via Verzillo Crolla un cornicione. Chiuso un tratto di via Verzillo Lesionate varie parti, ma tutto lo stabile deve essere messo in sicurezza. Sul posto i Vigili del Fuoco
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.