"Giochi d'altri tempi"
Vita di città

Torna "Giochi d'altri tempi"

Domani la seconda edizione. Appuntamento alle ore 10.00 nell'area mercatale

Si svolgerà domani mattina, presso l'area mercatale nel rione 167, la seconda edizione di "Giochi d'altri tempi", organizzata dal comitato di quartiere Rione Immacolata.

Durante la manifestazione, i partecipanti (l'iscrizione è completamente gratuita) potranno rivivere una mattinata di tanti anni fa, quando si giocava con giochi realizzati con materiali di fortuna e tanta fantasia. I ragazzi si cimenteranno con giochi come "campana", "cavallo del Re", "fucile a molla", "quattro cantoni" e altri altri tratti dalla tradizione dei nostri genitori.

Successivamente ai ragazzi sarà offerta una merenda e vari gadget. «Inizieremo alle ore 10.00 e il divertimento è assicurato» comunicano gli organizzatori che potranno contare sull'apporto dell''associazione Saltoincanto e della cartolibreria Mary Poppins.
  • Giochi d'altri tempi Giovinazzo
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.