Birramilandia
Birramilandia
Speciale

Torna a Terlizzi l'appuntamento con “Birramilandia” in nuove aree ampliate

Tra le novità di questa edizione anche diverse zone parcheggio dedicate

L'autunno terlizzese si colorerà di festa con la terza edizione di "Birramilandia", che avrà luogo nelle serate del 13,14 e 15 ottobre in via Chicoli.

Novità assoluta, a seguito del grande successo delle precedenti edizioni, gli spazi dedicati, nuovi, ampi, e con diverse zone parcheggio riservate, di cui l'organizzazione comunicherà in seguito.

La festa del luppolo a Terlizzi proporrà un'esperienza unica, legando la birra artigianale di qualità, al buon cibo e prodotti di eccellenza del nostro territorio, con la musica a fare da filo conduttore e animare le serate; e per sfruttare al meglio i vasti spazi dedicati di questa edizione, ci saranno ben tre aree, di cui la prima rivolta completamente ai bambini con servizio di animazione, mini luna park con gonfiabili, giostrine (anche per i più piccoli ed in piena sicurezza) e mascotte.
Nella seconda area, anche gli adulti potranno intrattenersi con dei giochi a loro riservati.

Nella terza area, la più estesa, protagoniste saranno le migliori birre italiane ed internazionali con le etichette più ricercate dagli estimatori. Le degustazioni in questo spazio, verranno accompagnate da esposizioni di produttori enogastronomici locali, con esperienza di cucina pugliese e allietati da spettacoli di musica live, artisti di strada ed un palco allestito, per tutte e tre le serate.

La manifestazione, organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 – LOVE FM e Viva Network, sarà un'opportunità preziosa per promuovere le eccellenze identitarie di Terlizzi ai numerosi visitatori provenienti all'evento dai comuni limitrofi.

Nei prossimi giorni l'organizzazione renderà noti i nomi degli artisti che si esibiranno ufficialmente nel corso delle tre serate.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Appuntamento previsto oggi, 22 agosto
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
"Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia "Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia Tutte le novità e le modalità di partecipazione dell’edizione 2025
Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Un fine settimana ricco di appuntamenti
Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Il 14 agosto musica sotto le stelle da Piazzetta Gallo con “Un’estate italiana – Sapori in scena” Sul mare di Trani gusto, relax e le note di Enzo Marino & la Big Band
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.