teatro per bambini
teatro per bambini
Eventi e cultura

Teatro per bambini nell'aula magna della "Marconi"

La scuola secondaria ospiterà la rassegna del Moduloesse "Grande arte per piccoli spettatori"

Invece dei centri commerciali, quelli che i sociologi moderni definiscono "i non luoghi per eccellenza", portate i vostri figli a teatro.

Il "Gruppo Teatro Moduloesse", organizzatore in estate della bellissima rassegna "Giovinazzo Teatro", metterà in scena questa sera, a partire dalle ore 19.30, presso l'aula magna della scuola secondaria inferiore "Guglielmo Marconi", lo spettacolo "Grande arte per piccoli spettatori", destinato ad un pubblico molto giovane. Questo evento si inserisce tra quelli organizzati in dicembre e gennaio con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Giovinazzo. Due le rappresentazioni: la prima sarà "La storia di Babar, il piccolo elefante", che vedete in foto, mentre a seguire andrà in scena "Storie di cantastorie". Teatro è sempre cultura, indipendentemente dalla fascia d'età a cui gli spettacoli sono destinati e crediamo che anche i genitori potranno divertirsi con i loro figli.

Volete mettere, poi, la storia di un elefantino simpatico con l'affollato centro commerciale del sabato sera?
  • teatro per bambini
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.