Renato Ciardo
Renato Ciardo
Nightlife

Renato Ciardo torna a Molfetta al Caffè al Duomo con Franco Cosa e Gianni Caloro

Un tris di assi per una cena concerto imperdibile

Musica, divertimento e buona cucina. Tutto in una notte. Al Caffè al Duomo di Molfetta, venerdì 3 luglio, torna Renato Ciardo musicista eclettico, attore e cabarettista, uno degli elementi di punta della Rimbamband. Con lui due grandi musicisti, Franco Cosa, voce, e Gianni Caloro, piano e tastiere, per una serata tutta da vivere.

Renato, innamorato della batteria, è anche autore compositore e arrangiatore di alcuni dischi del suo papà Gianni. Si diverte anche come attore cabarettista, nel suo curriculum ci sono molteplici apparizioni televisive e teatrali, da non dimenticare "Michele" nella sitcom "Le Battagliere" ma anche le sue divertentissime serate in cui si esibisce "solo solo". Renato, Franco e Gianni animeranno, è proprio il caso di dirlo, la cena concerto che avrà inizio alle 21.15.

Al termine della cena-concerto degustazione di sigari caraibici.
L'evento è a pagamento. Per info e prenotazioni 080.237.87.76.
  • Renato Ciardo
Altri contenuti a tema
Renato Ciardo riscalda la serata giovinazzese Renato Ciardo riscalda la serata giovinazzese Tante risate, nonostante il freddo, nel suo show in Villa Comunale
Renato Ciardo domani sera in Villa Comunale "Palombella" Renato Ciardo domani sera in Villa Comunale "Palombella" Alle 20.30 va in scena "Christmas Cabaret"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.