Le bici caricate sul pullmino. <span>Foto PrimaVera Alternativa</span>
Le bici caricate sul pullmino. Foto PrimaVera Alternativa
Politica

PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO)

L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati

«Nel video che da ieri gira sulle chat Whatsapp di tanti giovinazzesi si vede chiaramente un dipendente comunale (pagato da noi!) aiutare il figlio del Sindaco Depalma a caricare bici da corsa sul pulmino comunale (pagato da noi!), parcheggiato sotto casa del Sindaco».

Inizia così il comunicato stampa giuntoci in redazione da PrimaVera Alternativa, con cui si accompagna un documento filmato.

«Abbiamo deciso di pubblicare questo video - spiegano da PVA - oltre che per denunciare questo ennesimo inaccettabile abuso di potere, anche per far comprendere meglio ai giovinazzesi il vero "volto" di questo Sindaco.

Un Sindaco che per propaganda non si fa scrupolo alcuno di offendere pubblicamente dipendenti pubblici di cui però, vigliaccamente, omette i nomi. Un Sindaco che si fa fotografare con un cacciavite mentre cambia un interruttore a scuola o redarguisce i dipendenti comunali del cimitero, salvo poi utilizzare a suo piacimento e per fini personali uomini e mezzi pubblici!

Come dimenticare - continuano - l'utilizzo dell'auto comunale, parcheggiata sulle strisce pedonali, per recarsi ad un comizio a Casamassima (camuffato da impegno istituzionale) di pochi mesi fa?! Un Sindaco inadeguato - chiosano incalzando da PVA - , che con la sua ossessione per le biciclette, con piste ciclabili inutili, velostazioni e greenway (che di verde hanno poco o nulla), sta letteralmente distruggendo alberi, viabilità e mobilità cittadina, producendo danni irreparabili!».
  • Tommaso Depalma
  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Il Sindaco: «Giovinazzo è antifascista»
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme  degli olivicoltori Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme degli olivicoltori Sotto la lente di ingrandimento la pressione sugli hobbisti ed il prezzo ridicolo delle olive
Emergenza roghi di rifiuti in campagna: PrimaVera Alternativa alza la guardia Emergenza roghi di rifiuti in campagna: PrimaVera Alternativa alza la guardia Dal movimento politico d'opposizione arriva l'allarme: «La diossina uccide»
Cavalcaferrovia, Regione Puglia pronta a reperire fondi per manutenzione Cavalcaferrovia, Regione Puglia pronta a reperire fondi per manutenzione Depalma: «Finalmente, dopo l’inadempienza del Ministero»
Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Greenway, stralciati dal progetto alcuni tratti. Soddisfatta a metà PrimaVera Alternativa Dal movimento d'opposizione anche il rammarico per un'opera ritenuta «ancor più inutile e dannosa»
Depalma alla presentazione del Giro: «Grande gioia per tutta la Puglia» (FOTO) Depalma alla presentazione del Giro: «Grande gioia per tutta la Puglia» (FOTO) Ieri la cerimonia in diretta su Rai 2. In programma un lavoro comune con Vieste e Brindisi
La greenway arriva in Corso Principe Amedeo: la preoccupazione di PrimaVera Alternativa La greenway arriva in Corso Principe Amedeo: la preoccupazione di PrimaVera Alternativa L'affondo contro l'Amministrazione tramite i social: «Fermatevi e dimettetevi!»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.