Le bici caricate sul pullmino. <span>Foto PrimaVera Alternativa</span>
Le bici caricate sul pullmino. Foto PrimaVera Alternativa
Politica

PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO)

L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati

«Nel video che da ieri gira sulle chat Whatsapp di tanti giovinazzesi si vede chiaramente un dipendente comunale (pagato da noi!) aiutare il figlio del Sindaco Depalma a caricare bici da corsa sul pulmino comunale (pagato da noi!), parcheggiato sotto casa del Sindaco».

Inizia così il comunicato stampa giuntoci in redazione da PrimaVera Alternativa, con cui si accompagna un documento filmato.

«Abbiamo deciso di pubblicare questo video - spiegano da PVA - oltre che per denunciare questo ennesimo inaccettabile abuso di potere, anche per far comprendere meglio ai giovinazzesi il vero "volto" di questo Sindaco.

Un Sindaco che per propaganda non si fa scrupolo alcuno di offendere pubblicamente dipendenti pubblici di cui però, vigliaccamente, omette i nomi. Un Sindaco che si fa fotografare con un cacciavite mentre cambia un interruttore a scuola o redarguisce i dipendenti comunali del cimitero, salvo poi utilizzare a suo piacimento e per fini personali uomini e mezzi pubblici!

Come dimenticare - continuano - l'utilizzo dell'auto comunale, parcheggiata sulle strisce pedonali, per recarsi ad un comizio a Casamassima (camuffato da impegno istituzionale) di pochi mesi fa?! Un Sindaco inadeguato - chiosano incalzando da PVA - , che con la sua ossessione per le biciclette, con piste ciclabili inutili, velostazioni e greenway (che di verde hanno poco o nulla), sta letteralmente distruggendo alberi, viabilità e mobilità cittadina, producendo danni irreparabili!».
  • Tommaso Depalma
  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
Opere Pubbliche, il video del Sindaco per raccontare il loro avanzamento Opere Pubbliche, il video del Sindaco per raccontare il loro avanzamento Depalma: «Sono contento? Sì lo sono perché riguardano i bambini»
Verso le elezioni regionali: Depalma racconta la sua verità Verso le elezioni regionali: Depalma racconta la sua verità Intervista al primo cittadino sullo scenario che si sta aprendo in attesa delle consultazioni del 2020
de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» de Gennaro: «Dalla Giunta Depalma uso padronale della città» Ieri sera la manifestazione di opposizione in piazza Vittorio Emanuele II
PrimaVera Alternativa stasera in piazza PrimaVera Alternativa stasera in piazza Manifestazione pubblica contro l'Amministrazione comunale dalle 19.30
Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il 12 ottobre PrimaVera Alternativa in piazza contro l'Amministrazione Depalma Il comunicato stampa integrale che invita i cittadini alla mobilitazione
Nuovo autobus elettrico: il Comune di Giovinazzo ammesso al finanziamento Nuovo autobus elettrico: il Comune di Giovinazzo ammesso al finanziamento Depalma: «Azioni mirate a ridurre le emissioni»
Disagi al CUP del "Mons. Bello", sopralluogo di Depalma e Minervini Disagi al CUP del "Mons. Bello", sopralluogo di Depalma e Minervini I due sindaci hanno scritto al Direttore Generale Asl Bari, Sanguedolce
Depalma e Bavaro insieme al tavolo del centrosinistra per le regionali 2020 Depalma e Bavaro insieme al tavolo del centrosinistra per le regionali 2020 Il Comitato per la Salute Pubblica: «Alla faccia di ogni coerenza, tutti insieme appassionatamente». I due spiegano la loro posizione
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.