Le bici caricate sul pullmino. <span>Foto PrimaVera Alternativa</span>
Le bici caricate sul pullmino. Foto PrimaVera Alternativa
Politica

PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO)

L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati

«Nel video che da ieri gira sulle chat Whatsapp di tanti giovinazzesi si vede chiaramente un dipendente comunale (pagato da noi!) aiutare il figlio del Sindaco Depalma a caricare bici da corsa sul pulmino comunale (pagato da noi!), parcheggiato sotto casa del Sindaco».

Inizia così il comunicato stampa giuntoci in redazione da PrimaVera Alternativa, con cui si accompagna un documento filmato.

«Abbiamo deciso di pubblicare questo video - spiegano da PVA - oltre che per denunciare questo ennesimo inaccettabile abuso di potere, anche per far comprendere meglio ai giovinazzesi il vero "volto" di questo Sindaco.

Un Sindaco che per propaganda non si fa scrupolo alcuno di offendere pubblicamente dipendenti pubblici di cui però, vigliaccamente, omette i nomi. Un Sindaco che si fa fotografare con un cacciavite mentre cambia un interruttore a scuola o redarguisce i dipendenti comunali del cimitero, salvo poi utilizzare a suo piacimento e per fini personali uomini e mezzi pubblici!

Come dimenticare - continuano - l'utilizzo dell'auto comunale, parcheggiata sulle strisce pedonali, per recarsi ad un comizio a Casamassima (camuffato da impegno istituzionale) di pochi mesi fa?! Un Sindaco inadeguato - chiosano incalzando da PVA - , che con la sua ossessione per le biciclette, con piste ciclabili inutili, velostazioni e greenway (che di verde hanno poco o nulla), sta letteralmente distruggendo alberi, viabilità e mobilità cittadina, producendo danni irreparabili!».
  • Tommaso Depalma
  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
Assistenza domiciliare, PVA: «Il sindaco bluffa sulla pelle dei deboli» Assistenza domiciliare, PVA: «Il sindaco bluffa sulla pelle dei deboli» Nuova replica dalle opposizioni sull'aumento delle tariffe
PVA su assistenza domiciliare: «La Giunta fa cassa colpendo i più deboli» PVA su assistenza domiciliare: «La Giunta fa cassa colpendo i più deboli» Il movimento di opposizione accende i riflettori sull'aumento delle tariffe
Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Presa di posizione netta dell'ex sindaco ed esponente di Forza Italia
"Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde "Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde Ancora schermaglie tra opposizione ed amministrazione comunale
Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Il 4 gennaio la manifestazione "Pedala per un sorriso"
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Il ventenne ciclista ha perso la vita in un incidente di moto
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.