Le bici caricate sul pullmino. <span>Foto PrimaVera Alternativa</span>
Le bici caricate sul pullmino. Foto PrimaVera Alternativa
Politica

PVA attacca: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco» (VIDEO)

L'accusa di aver usato un mezzo comunale per scopi privati

«Nel video che da ieri gira sulle chat Whatsapp di tanti giovinazzesi si vede chiaramente un dipendente comunale (pagato da noi!) aiutare il figlio del Sindaco Depalma a caricare bici da corsa sul pulmino comunale (pagato da noi!), parcheggiato sotto casa del Sindaco».

Inizia così il comunicato stampa giuntoci in redazione da PrimaVera Alternativa, con cui si accompagna un documento filmato.

«Abbiamo deciso di pubblicare questo video - spiegano da PVA - oltre che per denunciare questo ennesimo inaccettabile abuso di potere, anche per far comprendere meglio ai giovinazzesi il vero "volto" di questo Sindaco.

Un Sindaco che per propaganda non si fa scrupolo alcuno di offendere pubblicamente dipendenti pubblici di cui però, vigliaccamente, omette i nomi. Un Sindaco che si fa fotografare con un cacciavite mentre cambia un interruttore a scuola o redarguisce i dipendenti comunali del cimitero, salvo poi utilizzare a suo piacimento e per fini personali uomini e mezzi pubblici!

Come dimenticare - continuano - l'utilizzo dell'auto comunale, parcheggiata sulle strisce pedonali, per recarsi ad un comizio a Casamassima (camuffato da impegno istituzionale) di pochi mesi fa?! Un Sindaco inadeguato - chiosano incalzando da PVA - , che con la sua ossessione per le biciclette, con piste ciclabili inutili, velostazioni e greenway (che di verde hanno poco o nulla), sta letteralmente distruggendo alberi, viabilità e mobilità cittadina, producendo danni irreparabili!».
  • Tommaso Depalma
  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» La nota del movimento di opposizione dopo la partenza della “Global Sumud Flotilla”
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Un post della civica di opposizione per sottolineare alcuni aspetti
PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» Il video dell'intervento del consigliere comunale Girolamo Capurso
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Nuovo attacco del gruppo di opposizione
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Agente Polizia Locale ferito, la nota di PrimaVera Alternativa Agente Polizia Locale ferito, la nota di PrimaVera Alternativa Dal direttivo: «Preoccupazione per l’escalation della criminalità a Giovinazzo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.