distributore acqua
distributore acqua
Vita di città

Nuovo distributore di acqua in via Toselli

L’inaugurazione questo pomeriggio alle 18

L'apertura ufficiale dei rubinetti è prevista per questa sera alle 18. Entrerà così in funzione il secondo distributore di acqua, quello installato in via Toselli. Come per quello già in funzione in zona "167", il distributore è collegato alla rete idrica pubblica e fornirà acqua liscia e gasata al costo di 5 centesimi per ogni litro.

Lo scopo dei due erogatori di acqua è quello di limitare l'uso di bottiglie di plastica, per preservare l'ambiente e per limitare il carico di rifiuti di questo genere da smaltire in discarica e perché no anche un risparmio seppur minimo per le famiglie. Il nuovo distributore di via Toselli arriva a conferma del successo avuto dal suo omologo installato nella zona nord della città.

Un successo confermato dalle code che si formano quotidianamente e a tutte le ore del giorno da chi preferisce l'acqua erogata dai distributori.
  • Distributore acqua
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.