Allerta meteo per i venti forti
Allerta meteo per i venti forti
Territorio

Meteo domenica: vento forte e schiarite su Giovinazzo

Massime non oltre i 10° con percezione vicina ai 6°. Mare agitato

Cielo leggermente coperto e ventilazione forte da nord-ovest. Questo il quadro climatico con cui si risveglieranno i giovinazzesi nell'ultima domenica prima del ponte natalizio. Il mare risulterà da molto mosso ad agitato, con onde alte anche più di un metro e mezzo.

Le massime delle ore 14.00 saranno di 10° circa, con una percezione vicina ai 6° per via delle forti correnti nord-occidentali. Ventilazione che si modererà nel pomeriggio, con schiarite che si avranno soprattutto dopo il tramonto.

A sera valori termici tra i 6 ed i 7° ed umidità che toccherà picchi del 94%. Tempo variabile lunedì 17 dicembre e maltempo che tornerà a farsi sentire la prossima settimana, anche se le correnti sud-orientali faranno sì che le temperature si rialzeranno.

Le prime previsioni per Natale sembrano confermare valori termici in risalita e giornate prevalentemente soleggiate.

DOMENICA 16 DICEMBRE
SOLE - Sorge: 7:10, Tramonta: 16:24
LUNA - Leva: 12:50, Cala: 0:02 - Gibbosa crescente
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.