Ancora pioggia a Giovinazzo
Ancora pioggia a Giovinazzo
Territorio

Meteo domenica: maltempo per alcuni giorni su Giovinazzo

Piogge abbondanti attese nella parte centrale della giornata. Lunedì massime in calo

Non c'è fretta, la primavera può ancora attendere. Questo è ciò che il meteo sembra indicare per i prossimi giorni sull'intero nord barese.

La ventilazione meridionale sta portando in queste ore su Giovinazzo una nuova intensa perturbazione, che caratterizzerà la giornata festiva.

In mattinata cielo coperto, vento moderato da sud e 17° sulla colonnina di mercurio. Poi la pioggia dovrebbe arrivare a cadere, sempre più abbondante dall'ora di pranzo, quando si registreranno 16°. Mare poco mosso, ma con moto ondoso in aumento.

Pomeriggio piovoso fino al tramonto e probabile addio alle passeggiate in riva al mare. Serata con attenuazione dei fenomeni temporaleschi e qualche schiarita. Umidità elevata al 91%.

Il maltempo insisterà su Giovinazzo anche nella giornata di lunedì, 13 maggio, a partire dal pomeriggio, e poi martedì 14 maggio, quando si alternerà a brevi schiarite, con massime che scenderanno a 14° e minime percepite sugli 11°, ben al di sotto della media stagionale.

Il meteo dovrebbe volgere definitivamente al bello solo venerdì prossimo, 17 maggio.

DOMENICA 12 MAGGIO
SOLE - Sorge: 5:37, Tramonta: 20:00
LUNA - Leva: 12:38, Cala: 2:12 - Gibbosa crescente
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Leggero refrigerio su Giovinazzo: si alza il Maestrale Leggero refrigerio su Giovinazzo: si alza il Maestrale Massime sui 32° nella giornata di domenica
Di nuovo caldo intenso su Giovinazzo Di nuovo caldo intenso su Giovinazzo Lunedì migliora con abbassamento delle massime
Ondata di calore, punte di 34° nella domenica di Giovinazzo Ondata di calore, punte di 34° nella domenica di Giovinazzo Percepiti anche 37° per via del tasso di umidità. Purtroppo il clima asfissiante permarrà sino a martedì 21 luglio
Torna il caldo intenso su Giovinazzo Torna il caldo intenso su Giovinazzo Punte di 31° nella giornata di domenica 12 luglio
Tramontana e sole nella prima domenica di luglio a Giovinazzo Tramontana e sole nella prima domenica di luglio a Giovinazzo Punte attese di 28°
Giovinazzo respira: a sera attese piogge anche consistenti Giovinazzo respira: a sera attese piogge anche consistenti Temperature massime finalmente in calo dopo giorni infuocati
Caldo su Giovinazzo: domenica con punte di 32° Caldo su Giovinazzo: domenica con punte di 32° Temperature in ulteriore aumento da lunedì 29
Sole e 30° su Giovinazzo Sole e 30° su Giovinazzo Domenica caratterizzata dal bel tempo
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.