Cielo velato a Levante
Cielo velato a Levante
Territorio

Meteo domenica: tempo incerto e possibili temporali su Giovinazzo

Massime in risalita fino a 23°

La primavera, su Giovinazzo, non è quasi mai arrivata. Ed il trend per le prossime ore sembra non cambiare, anche se i valori termici, complici correnti meridionali, sono in risalita.

Giovinazzo si sveglierà in questa domenica 19 maggio con cielo prevalentemente sereno e qualche nube che transiterà spinta da correnti sud-orientali che soffieranno con moderata intensità. Mare da mosso a poco mosso.

All'ora di pranzo salto massime sui 23° e cielo che potrebbe coprirsi per via del vento che spirerà da quadranti orientali. Ancora annuvolamenti possibili al pomeriggio che potrebbero dare origine a brevi temporali.

Il vento leggero di libeccio dovrebbe poi spazzar via le restanti nuvole, nonostante dopo il tramonto siano ancora possibili residue piogge. Serata stellata o poco nuvolosa, caratterizzata da un'umidità intorno all'85% e temperature sui 16°.

Non è primavera, lo sanno tutti, ma forse ancora per poco. Lunedì nuovi possibili rovesci al pomeriggio, poi in settimana massime in risalita sino a 26°.

DOMENICA 19 MAGGIO
SOLE - Sorge: 5:30, Tramonta: 20:07
LUNA - Leva: 20:49, Cala: 6:06 - Gibbosa calante
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Arriva il Maestrale: Giovinazzo finalmente respira Arriva il Maestrale: Giovinazzo finalmente respira Temperature massime in netto calo
Domenica afosa su Giovinazzo: attese punte di 36° Domenica afosa su Giovinazzo: attese punte di 36° Caldo intenso sino a martedì. Poi il Maestrale porterà refrigerio
Maestrale e mare agitato nella domenica di Giovinazzo Maestrale e mare agitato nella domenica di Giovinazzo Si respira, temperature massime in calo
Vento e sole nella domenica di Giovinazzo Vento e sole nella domenica di Giovinazzo Temperature massime in discesa
Punte di 35° nella domenica di Giovinazzo Punte di 35° nella domenica di Giovinazzo Giornata dal caldo intenso. Migliora lunedì
Domenica col sole e poco vento su Giovinazzo Domenica col sole e poco vento su Giovinazzo Massime in risalita sino a 27°
Bel tempo e massime in discesa nella domenica di Giovinazzo Bel tempo e massime in discesa nella domenica di Giovinazzo Ci si appresta a vivere una settimana mite senza picchi di caldo
Venti meridionali e massime sui 23° nella domenica di Giovinazzo Venti meridionali e massime sui 23° nella domenica di Giovinazzo Qualche annuvolamento al pomeriggio
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.