Area metropolitana
Area metropolitana
Enti locali

Il ruolo della città metropolitana di Bari

Ne parlerà domani a Giovinazzo la consigliera metropolitana Francesca Pietroforte

La Conferenza delle Donne della terra di Bari del Partito Democratico, in occasione dell'elezione del Consiglio Metropolitano, incontrerà domani pomeriggio, alle ore 19.00, il circolo territoriale di Giovinazzo.

L'iniziativa, incentrata su una analisi più approfondita del ruolo strategico della costituenda area metropolitana di Bari al fine di una proposta di gestione inclusiva delle istanze dei diversi territori, si avvarrà del contributo della neoeletta consigliera metropolitana Francesca Pietroforte, espressione di una rete di donne che, a partire dalla Conferenza, ha saputo mettere in campo una sensibilità e una visione complementare e paritaria. Alla discussione interverranno Teresa Zaccaria, portavoce della Conferenza delle Donne della terra di Bari, e Alessandra Valente, presidente dell'Assemblea Provinciale.

«La partecipazione - fanno sapere gli organizzatori - è estesa a simpatizzanti, associazioni e cittadini interessati a confrontarsi con le problematiche inerenti il nuovo assetto territoriale».
  • Città metropolitana
Altri contenuti a tema
Antonio Decaro guiderà il Consiglio Metropolitano Antonio Decaro guiderà il Consiglio Metropolitano Vittoria della coalizione di centro-sinistra
Giovinazzo nel consiglio Metropolitano: una illusione Giovinazzo nel consiglio Metropolitano: una illusione Nonostante la candidatura di Arbore le speranze sono ridotte al lumicino
Provincia e Città metropolitana, poche certezze molta confusione Provincia e Città metropolitana, poche certezze molta confusione Si voterà il 12 ottobre, alle urne sindaci e consiglieri comunali
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.