Giovinazzo a Uno Mattina
Giovinazzo a Uno Mattina
Vita di città

Giovinazzo fa un figurone in tv

Arte, storia e gastronomia nella trasmissione Rai "Uno Mattina"

Bravi tutti.

Sebbene i tempi televisivi abbiano costretto la redazione Rai di "Uno Mattina" a realizzare un servizio di 2 minuti e 30 secondi appena, Giovinazzo è uscita rafforzata nella sua immagine dalla puntata della rubrica "La mia Italia", a cura di Fabrizio Rocca, andata in onda oggi alle ore 09.55 circa.

Si è spaziato dalla Fontana dei Tritoni, alla chiesa San Domenico, dal centro storico alla Concattedrale, in compagnia di un informatissimo Nicola Coppola, presidente dell'Arciconfraternita di Maria SS. del Carmine, per poi apprezzare la gastronomia locale con Francesco Pugliese, numero uno dell'Arac, l'associazione che mette insieme l'anima commerciale di Giovinazzo.

Infine passaggio obbligato al Dolmen di San Silvestro in compagnia di Marianna Paladino, Assessora alla Cultura, spigliatissima davanti alle telecamere. Fabrizio Rocca ha così commentato: «Questo è un posto meraviglioso, si mangia bene, c'è il mare, c'è la storia e ci sono persone molto simpatiche». Al ritorno in studio è stato il conduttore, Franco Di Mare a ribadire il concetto «è una località che vi consigliamo caldamente».

Per chi se lo fosse perso, il servizio è disponibile sul sito www.unomattina.rai.it. Per rivederlo clicca qui.
  • Uno Mattina
Altri contenuti a tema
Giovinazzo ad "Uno Mattina" Giovinazzo ad "Uno Mattina" Alle ore 09.55 appuntamento con la rubrica Rai "La mia Italia"
Le bellezze giovinazzesi riprese da "Uno Mattina" Le bellezze giovinazzesi riprese da "Uno Mattina" Girata ieri una puntata della rubrica Rai "La mia Italia"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.