Il mare grande riorsa (Foto Gianluca Battista)
Il mare grande riorsa (Foto Gianluca Battista)
Territorio

Fine settimana rovente su Giovinazzo

Arriva il gran caldo. Temperature fino a 34°. E lunedì va pure peggio

Pessime notizie per chi lavora, buone per chi è in vacanza o può andare al mare.

Il caldo ha già iniziato a fare sentire i suoi effetti su Giovinazzo nelle scorse ore, con valori termici vicini ai 32°, ma il picco si avrà tra domenica e lunedì. Sin da oggi, nonostante una moderata ventilazione da nord-ovest, sulla nostra cittadina si raggiungeranno 32-33° intorno alle ore 14.00, con la colonnina di mercurio ad indicare 29° anche dopo il tramonto.

Peggio andrà domenica, quando il termometro arriverà ad indicare 34° ed al pomeriggio resteranno 32° fino al calar del sole. Però, per chi potrà andare al mare sarà la giornata ideale, con mare quasi calmo. Il clou di questa ondata di caldo, secondo gli esperti, dovrebbe verificarsi lunedì 16 luglio, con picchi di 35°.

Andrà meglio solo martedì 17 luglio, ma il caldo non dovrebbe abbandonare Giovinazzo nemmeno la prossima settimana, con massime in media non lontane dai 33°.
  • meteo Giovinazzo
  • Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Giancaspro, Giovinazzo e la fine di una storia ultracentenaria Giancaspro, Giovinazzo e la fine di una storia ultracentenaria Dalle «notizie assurde» ai possibili investimenti. Tutto iniziò nell'Auditorium IVE
Meteo domenica Meteo domenica Sole e caldo su Giovinazzo. Massime sui 35°
"Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori "Sereno Variabile Estate" a Giovinazzo tra tradizione e sapori Ieri Rai 2 ha trasmesso la puntata che ha portato Osvaldo Bevilacqua in Puglia. Migliaia i giovinazzesi inchiodati davanti al televisore
Meteo domenica Meteo domenica Il maestrale imperversa su Giovinazzo. Massime non oltre i 28°
Meteo domenica Meteo domenica Sole e caldo su Giovinazzo. Preparatevi ad una settimana infuocata
Meteo domenica Meteo domenica Sole e maestrale su Giovinazzo
Meteo domenica Meteo domenica Sole e maestrale su Giovinazzo
Maltempo: ancora possibili forti temporali su Giovinazzo Maltempo: ancora possibili forti temporali su Giovinazzo Allerta arancione diramata dalla Protezione Civile
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.