Filippo Luigi Fasano alla premiazione
Filippo Luigi Fasano alla premiazione
Attualità

Filippo Luigi Fasano riceve una segnalazione al Premio Campione

È stato il presidente Verna a consegnargliela per un articolo pubblicato su il Biancorosso

Ieri mattina, a Bari, alla presenza, tra gli altri, del presidente nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, Carlo Verna, si è svolta la cerimonia di premiazione del "Premio Giornalista di Puglia-Michele Campione", durante la quale il giornalista Filippo Luigi Fasano ha ritirato una targa di merito per la sezione Sport.

Si tratta di una menzione speciale, destinata ai non vincitori nel settore Carta Stampata, per un articolo pubblicato su il Biancorosso, periodico di informazione sportiva de La Gazzetta del Mezzogiorno. Il premio "Giornalista di Puglia-Michele Campione" alla carriera è invece andato ad Anna Dello Russo, giornalista barese e fashion blogger, esperta di moda, editor at large e consulente creativa di Vogue Japan.

Per quanto riguarda le altre categorie in concorso, nel settore Carta Stampata, il premio della sezione Sport è stato assegnato a Patrizia Nettis (Gazzetta del Mezzogiorno). Per la sezione Cultura e Costume, il premio è stato assegnato ad Anna Puricella (La Repubblica), mentre ha ricevuto una segnalazione Onofrio Bruno (Gazzetta del Mezzogiorno).

Per la sezione Cronaca, il premio è stato assegnato ad Angelo Rossano (Corriere del Mezzogiorno) ed ad Alessio Pignatelli (Nuovo Quotidiano di Lecce), mentre ha ricevuto una segnalazione Nicola Sammali e Francesco Gioffredi (entrambi del Quotidiano di Puglia). Nel settore Internet, il premio della sezione Sport è stato assegnato a Gianvito Rutigliano (Repubblica TV) e Fabio Trallo (CerignolaViva.it).

Il premio della sezione Cronaca è stato assegnato a Domenica Ruggiero (Media Report TV) e Savino Carbone (BtontoTv.it), mentre hanno ricevuto una segnalazione Carlo Tesser (Repubblica TV), Paolo Ancora (Quotidiano di Puglia) e Massimiliano Dilettuso (BitontoTv.it); mentre il premio sezione Costume e Società è stato assegnato a Renato Brucoli (odisseo.it).

Nel settore Radio e Televisioni, il premio della sezione Cronaca è stato assegnato a Luciana Coluccello (MATRIX), mentre ha ricevuto una segnalazione Nicola Scaringi (RAI news); il premio della sezione Cultura e Costume è stato assegnato ad Antonio Procacci (Telenorba), mentre hanno ricevuto una segnalazione Nicole Cascione (TRM) e Maria Liuzzi (Telenorba).

Il premio della sezione Sport è stato assegnato a Giovanni Di Benedetto (Telenorba), mentre ha ricevuto una segnalazione Ludovico Fontana (RAI). Per il settore Fotografia, sono stato premiati Saverio De Giglio per la sezione Sport, Marcello Carrozzo e Michele Piscitelli per la sezione Cultura e Costume, ed Andrea Gabellone per la sezione Cronaca.
  • Filippo Luigi Fasano
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.