Il trio le Piperine
Il trio le Piperine
Vita di città

Federica Mastroviti a "Reazione a Catena" su Rai 1

La giovinazzese ha fatto parte del trio le Piperine che si è ben disimpegnato nella puntata di ieri

Da inizio giugno è tornato su Rai 1 il noto quiz televisivo "Reazione a Catena", giunto alle 13ᵃ edizione e in onda alle 18.45 dal lunedì al venerdì. Il pre-serale estivo ha da quest'anno un nuovo conduttore, Marco Liorni, dopo le passate edizioni condotte da Amadeus. Il gioco conferma nell'associazione logica di parole la sua formula vincente: mette alla prova l'intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di 7.000 diverse associazioni di parole.

Nella puntata andata in onda ieri ha partecipato un trio tutto pugliese composto anche da una ragazza di Giovinazzo, Federica Mastroviti, dalla molfettese Doriana Marino e Rita Mastrogiacomo di Bari, a formare la squadra delle "Piperine" che si è cimentata nelle prove linguistiche ed intellettuali proposte dal quiz televisivo con buoni risultati.
  • Federica Mastroviti
  • Reazione a Catena
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.